/ Politica

Politica | 07 aprile 2024, 08:33

Samarate, Fratelli d'Italia: «Pieno appoggio a Monti e alla mediazione nel centrodestra»

Francesco Carbone: «Elogio anche a Ossola. Clima di accoglienza e collaborazione molto forte nella sezione»

Samarate, Fratelli d'Italia: «Pieno appoggio a Monti e alla mediazione nel centrodestra»

Fratelli d'Italia Samarate desidera esprimere il suo pieno appoggio alla recente decisione di Vitale Monti di adottare una posizione di mediazione all'interno del centro-destra, dimostrando una rara capacità di dialogo e di costruzione di ponti nel nostro schieramento politico. Monti, con la sua azione, ha dimostrato una rara capacità di dialogo e di costruzione di ponti all'interno del nostro schieramento politico. Ha saputo evitare divisioni interne che avrebbero potuto danneggiare il Centro-Destra e ha lavorato per mantenere la compattezza del nostro fronte.

Il suo impegno nel perseguire gli obiettivi del centro-destra è encomiabile e merita il nostro sostegno e riconoscimento. Inoltre, la Segreteria desidera esprimere un caloroso elogio ad Enrico Ossola, storico referente del nostro partito, per la sua straordinaria maturità politica; l'apertura e l'inclusione dimostrate da Ossola nell’accogliere con entusiasmo l'ingresso un po’ sofferto di Monti nel nostro partito. 

Questo atteggiamento positivo ha contribuito a creare un clima di accoglienza e collaborazione molto forte all'interno della sezione di Fratelli d'Italia Samarate.

Riconosciamo e apprezziamo il contributo di Ossola e Monti alla costruzione di un movimento forte e coeso più che mai. 

Il Partito Fratelli d'Italia Samarate è super in forma e pronto a lavorare duramente per un futuro di successo e prosperità per la città di Samarate. 

Francesco Carbone

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore