ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 21 marzo 2024, 11:30

FOTO. Moto Club Bustese, 102 anni tutti da applaudire

Domenica 24 marzo piazza Santa Maria si popola di moto per la tradizionale benedizione dei mezzi. Il 16 giugno grande raduno nazionale in città

FOTO. Moto Club Bustese, 102 anni tutti da applaudire

Centodue anni di passione per le moto e per il territorio, tutti da applaudire. Domenica 24 marzo il Moto Club Bustese è in festa. Il raduno è in piazza Santa Maria per le 9.30 e alle 11 monsignor Severino Pagani benedirà le moto e i motociclisti. Inoltre saranno distribuiti gli ulivi benedetti.

Alle 10.15 verrà celebrata una messa nella basilica di San Giovanni.

Seguirà un minitour, poi un pranzo al Ristorante San Pietro sulla strada dell’Alzaia del Naviglio Grande a Robecchetto con Induno.

Quest’anno il moto Club Bustese spegne 102 candeline. «Cento più due e non ci fermiamo – afferma Alfio Crespi – I soci quest’anno sono 380, 18 i piloti tra cui due ragazzini di 15 e 17 anni che quest'anno parteciperanno al Mondiale Junior GP moto 3 in Spagna».

Fitta l’agenda degli appuntamenti: il 16 giugno prossimo è in programma un grande raduno nazionale di Moto d'epoca a Busto Arsizio. Ogni mese il sodalizio è impegnato in gite, raduni e gare.

A dicembre al Museo del Tessile l’appuntamento è con la Mostra prenatalizia a carattere benefico. Lo sguardo è sempre rivolto alla solidarietà e beneficenza. Quest'anno il Moto club ha sposato come in passato la causa della Fondazione per la ricerca della fibrosi cistica.

L.Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore