/ Calcio

Calcio | 24 febbraio 2024, 14:58

Parola d’ordine «efficacia» per la Pro Patria contro il Renate

Mister Colombo alla vigilia della sfida ha analizzato gli avversari ricordando che, però, «sarà importante il nostro atteggiamento». Recuperati Castelli e Saporetti, fuori ancora Lombardoni a cui si sono aggiunti Renault G. e Rovida

Fotod'archivio

Fotod'archivio

«Sarà una partita insidiosa perché è una squadra importante, con una rosa forte», queste le parole di mister Colombo alla viglia di Pro Patria-Renate, che andrà in scena allo “Speroni” alle 14 di domani.

«Dobbiamo fare una partita di attenzione e aggressività, dobbiamo essere sempre efficaci e sul pezzo. Loro su 28 gol, 10 li hanno fatti negli ultimi 10 minuti, sono una squadra che ci crede», ha continuato il mister.

I tigrotti arrivano da due sconfitte, con la seconda e la prima in classifica, sarà quindi importante ricominciare da dove ci si era fermati: «Questa partita ha una grandissima importanza, per noi è fondamentale muovere la classifica e tenere dietro loro. Vincere sarebbe un buon segnale, ma è importante non fare la terza sconfitta».

All’andata i tigrotti avevano battuto il Renate 1-2, ma oggi entrambe le squadre sono diverse: «Loro hanno cambiato allenatore e modo di giocare, all’andata facevano partire le azioni dal basso, adesso sono più diretti. Vengono da un pareggio con una squadra forte, l’Atalanta, e sarà importante il nostro atteggiamento. Dobbiamo fare una partita attenta, decisa e aggressiva».

Mister Colombo ha recuperato Castelli e Saporetti, fuori ancora Lombardoni a cui si sono aggiunti anche Renault G. e Rovida.

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore