/ Cronaca

Cronaca | 13 febbraio 2024, 08:22

Auto in fiamme nei campi di Uboldo. Era stata rubata poche ore prima

Dagli accertamenti dei carabinieri di Saronno è emerso che la vettura era stata trafugata durante un furto messo a segno in un’abitazione

Auto in fiamme nei campi di Uboldo. Era stata rubata poche ore prima

Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Saronno per chiarire i contorni di quanto accaduto a Uboldo nel fine settimana dove si è registrato un furto in casa e 12 ore l’incendio della vettura trafugata.

Ma facciamo un passo indietro e partiamo dalle certezze, ossia dalla chiamata di alcuni automobilisti di passaggio sulla statale 527 al numero unico di emergenza. E’ stato segnalata la presenza di un incendio. Sono stati inviati i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno che hanno trovato una Ford Fiesta in fiamme.

I pompieri hanno domato ben presto le fiamme anche se della vettura è rimasto davvero poco. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri competenti per la zona e ben presto è emerso che la vettura era stata rubata la notte precedente in un furto messo a segno in un’abitazione nel cuore di Uboldo.

I contorni della vicenda non sono ancora stati resi noti ma si sa che i ladri sono usciti dall’abitazione con preziosi e contanti e con l’auto una Ford Fiesta. Cosa li abbia spinti a bruciare l’auto poche ore dopo è uno degli aspetti che i militari stanno cercando di chiarire.

da ilSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore