/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 08 febbraio 2024, 16:26

Dialogo e confronto con gli stakeholder del territorio. Al via “1 ora con Agesp”

Il 12 febbraio i vertici della società comunale di Busto incontreranno i rappresentanti dei comitati organizzatori delle feste rionali, per ascoltare le necessità e predisporre congiuntamente le azioni opportune. Primo appuntamento che vuole essere ricorrente anche con altri interlocutori

L’Amministratore Unico Francesco Iadonisi

L’Amministratore Unico Francesco Iadonisi

Dialogo e confronto con gli stakeholder del territorio. Sono queste le parole chiave del nuovo progetto messo in campo da AGESP S.p.A. per il 2024: “1 ora con AGESP”, un appuntamento ricorrente per incontrare presso la sede direzionale di via Marco Polo, a rotazione, le parti interessate operanti sul territorio cittadino con la finalità di conversare informalmente e confrontarsi sulle tematiche di interesse della città che coinvolgono sia la società che gli interlocutori che di volta in volta parteciperanno.

A settimane alterne, quindi, l’Amministratore Unico Francesco Iadonisi e il Direttore Generale Gianfranco Carraro saranno disponibili per parlare dei vari argomenti che i rappresentanti di diversi gruppi e associazioni intenderanno sottoporre alla loro attenzione, con la volontà di ottenere elementi utili all’obiettivo finale di rendere un servizio maggiormente commisurato, nei modi e nelle forme possibili, alle esigenze della città per quanto concerne le attività di pertinenza della società: Raccolta differenziata, Pulizia strade, gestione Centro Multiraccolta.

Si parte lunedì prossimo, 12 febbraio, quando alle 17.30 i vertici AGESP incontreranno i rappresentanti dei comitati organizzatori delle feste rionali, per ascoltare le loro necessità e predisporre congiuntamente le azioni opportune per il buono svolgimento degli eventi in programma.

“Ho fortemente voluto attivare questo progetto – afferma Francesco Iadonisi – perché ritengo che il dialogo ed il confronto siano fondamentali per poter ottenere una proficua sinergia tra i diversi soggetti operanti sul territorio cittadino, le cui attività si intersecano e si integrano abitualmente.

Con questa iniziativa potremo dunque beneficiare di un contatto diretto e di un momento di conversazione aperta, utili sia a noi per poter eventualmente ricalibrare in parte i nostri servizi, sia ai nostri interlocutori che troveranno una sede informale nella quale esprimere necessità, proporre azioni o anche semplicemente ottenere risposte a dubbi o perplessità.

A Busto Arsizio sono presenti numerose associazioni e tanti gruppi attivi che si impegnano ogni giorno per il bene di diverse categorie di cittadini, con varie finalità e vari progetti, ai quali siamo lieti di poter essere un po’ più vicini”.

Per poter incontrare l’AU Iadonisi ed il DG Carraro, i rappresentanti dei gruppi interessati possono contattare l’ufficio Marketing e Relazioni Esterne al numero 0331.398776, oppure scrivere a ufficiostampa@agesp.it.

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore