/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 14 dicembre 2023, 11:00

Il Parco Alto Milanese preso d’assalto dai Babbo runner

Domenica 17 dicembre torna la quinta edizione della corsa podistica organizzata da Free runners team. Si snoda su due percorsi, da 9,5 o 5 km. All’arrivo panettone e vin brulè. Per i più piccoli, percorso di 200 metri, trucca bimbi e giochi. Ritrovo alla Bottega agricola

Il Parco Alto Milanese preso d’assalto dai Babbo runner

Domenica 17 dicembre torna la quinta edizione della Babbo Run al Parco Alto milanese. Con partenza alle 9.20 per i più piccoli e alle 9.45 per i grandi, i runner avranno a disposizione due percorsi, differenti rispetto alle passate edizioni: quello da 9,5 km o da 5.

«Dopo l’ottimo obiettivo del 2022 con oltre 300 Babbi alla partenza, quest’anno vorremmo replicare – afferma Marta Lualdi presidente della Free Runners Team – Vorrei sottolineare che la società si è data da fare per migliorarsi ed offrire un’esperienza ancora più bella e divertente».

Le iscrizioni, aperte anche al mattino, sono di 6 euro per il pacco gara con cappellino oppure di 12 euro per il costume intero da Babbo Natale. All’arrivo, ricco ristoro con il panettone offerto dal Panificio Colombo 1933, vin brulè, musica e tanto divertimento.

«Da cornice alla corsa, come gli scorsi anni, ci sarà la Corsa dei Piccoli Aiutanti di Babbo Natale per bambini e ragazzi sulla distanza di circa 200mt dal costo di 2 euro con prelibatezze offerte da Lindt, trucca bimbi e giochi per tutta la durata dell’evento», conclude.

Ritrovo alla Bottega Agricola in via Guerrini 40.

Laura Vignati

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore