Altro giro, altra tappa. Altra bella mattinata a tinte biancoblu nelle scuole cittadine. Oggi, 29 novembre, Il Tigrotto ed i giocatori della Pro Patria, Stanzani e Saporetti, si sono presentati alle Marco Polo di Busto Arsizio per consegnare il fumetto che racconta le avventure della mascotte biancoblu ai bambini.
Dato il successo del gioco fatto alle Tommaseo recentemente (leggi qui), anche qui per chi indovinava il numero di maglia dei giocatori un bel regalo: cappellino e sacca griffati Pro Patria.
Tutti i bambini poi, oltre agli autografi dei due calciatori, hanno ricevuto un altro premio: quattro tiri a calcio con i tigrotti, in carne ed ossa, della Pro Patria. Un momento spensierato che ha chiuso una bella mattinata di festa alle scuole Marco Polo.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Scuola | 29 novembre 2023, 14:50
FOTO. Regali e sorrisi: la Pro Patria porta il “Tigrotto 1919” alle scuole Marco Polo
Seconda tappa per la consegna del fumetto che racconta le avventure della mascotte biancoblu. Stanzani e Saporetti protagonisti di una bella mattina a scuola
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.