/ Volley

Volley | 24 novembre 2023, 15:30

Panchine che scottano: questa sera (ore 21) nuovo appuntamento con “TimeOut”

Ritorna puntuale il format del nostro gruppo editoriale sui campionati di volley femminile di serie A1 e A2. Al centro della puntata le separazioni tra la Uyba e Velasco e tra Bergamo e coach Solforati. Entusiasmo in casa Futura Busto (interviste a Daris Amadio e Sofia Rebora dopo la bella vittoria su Messina)

Panchine che scottano: questa sera (ore 21) nuovo appuntamento con “TimeOut”

Come ogni venerdì ritorna anche questa sera, alle ore 21, “TimeOut”, il programma di approfondimento sportivo sul volley femminile di serie A1 e A2, ideato e prodotto dal Gruppo editoriale More News.

Titolo della 7^ puntata stagionale: “Panchine che scottano”, vista la recente separazione tra Julio Velasco e la Uyba e quella tra Matteo Bibo Solforati e il Bergamo. Alla conduzione del programma tornerà il giornalista Matteo La Viola, che ha superato lo stato influenzale della scorsa settimana.

Ospite nello studio del PalaManera la centrale della Lpm Bam Mondovì Chiara Riparbelli. Tre, invece, i collegamenti in programma per questa puntata e che vedranno protagoniste la centrale della Wash4green Pinerolo Yasmina Akrari, l’opposto dell’Hermaea Olbia Virginia Adriano e la schiacciatrice della Tecnoteam Albese Volley Como Marika Longobardi. Nel corso della puntata andranno in onda le interviste con Sofia Rebora (Futura Busto Arsizio), Daris Amadio (Futura), Michele Marchiaro (Wash4green Pinerolo), Giada Di Mario (Pinerolo), Anna Adelusi (Honda Olivero S. Bernardo Cuneo), Marco Gazzotti (Lpm Bam Mondovì) e Agata Tellone (Lpm).

Ricordiamo che “TimeOut” va in onda tutti i venerdì alle ore 21 ed è visibile sulle home page e sulle pagine Facebook di Targatocn.it, Lavocedialba.it, Piazzapinerolese.it, Torinoggi.it e ilBustese.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore