E’ stato portato all’ospedale di Legnano il 23enne che ieri pomeriggio è stato protagonista dell’incidente avvenuto poco prima delle 16 in via Primo Maggio a Saronno.
L'impatto, più precisamente, si è verificato all’intersezione con via Diaz con una vettura che stava salendo dal sottopassaggio. Secondo quanto riferito dai testimoni e in base ai rilievi della polizia locale il monopattino procedeva contromano.
Il ragazzo è finito a terra e si è subito messo in moto la macchina dei soccorsi. E’ arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e l’auto infermieristica. Il giovane ha riportato lesioni ed escoriazioni, ed era decisamente provato ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale che ha provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso
Per il ragazzo è in arrivo una multa perché procedeva in contromano. Ma non è l’unico dei problemi che dovrà affrontare, visto che il giovane è risultato privo di documenti e irregolarmente in Italia.