Domenica 29 ottobre, alle 9.30, partirà da Marnate la 21esima edizione del Valle Olona Day. La tradizionale manifestazione che unisce le due ruote a pedali al ciclismo paralimpico, nel segno della solidarietà, è organizzata dal Team Valle Olona Asd, in collaborazione con S.C. Canavesi, GSC Borsano, Team Plabotex, Onlus Sestero, Liceo dello sport “Marco Pantani” di Busto Arsizio e Panathlon Club “La Malpensa”.
Come sempre la gara sarà a cronometro e sarà aperta a paralimpici, amatori uomini e donne e passerà per i tre comuni che da sempre la sostengono: Marnate, Gorla Minore e Gorla Maggiore.
Il presidente del Team Valle Olona, Giancarlo Agazzi, ha rivelato che sono già iscritti «36 quartetti, che partiranno ogni minuto, tra loro 7 ex professionisti, 3 professionisti e Claudia Cretti, vicecampionessa del mondo di quest’anno su pista».
La competizione partirà da Marnate, via San Carlo, per poi andare in direzione di Gorla Minore e Gorla Maggiore e compiere il percorso a ritroso. «Alle 12/12.30 faremo le premiazioni e allestiremo un rifresco per gli atleti». La gara «non è a classifica».
In Breve
mercoledì 12 novembre
lunedì 10 novembre
sabato 08 novembre
domenica 26 ottobre
sabato 18 ottobre
giovedì 16 ottobre
mercoledì 15 ottobre
lunedì 13 ottobre
sabato 11 ottobre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Busto Arsizio
Busto Arsizio













