/ Territorio

Territorio | 24 ottobre 2023, 07:52

Martedì di piogge incessanti. E non finisce qui... Da domani temperature in aumento

Fase di prolungata instabilità alternata a miglioramenti temporanei. Tra giovedì e venerdì nuove precipitazioni diffuse e locali temporali. Massime su da domani (16-19°C)

Martedì di piogge incessanti. E non finisce qui... Da domani temperature in aumento

Il Centro Geofisico Prealpino prevede una fase di prolungata instabilità alternata a temporanei aumenti della pressione atmosferica. Precipitazioni anche abbondanti oggi e nuovamente tra giovedì e venerdì.

Per la giornata odierna tempo dunque molto nuvoloso o coperto. Piogge diffuse con rovesci e qualche temporale anche di forte intensità. In serata via via asciutto sulla pianura e la Lombardia Ovest. Neve sulle Alpi fino a 2.400 metri. Temperature senza variazioni con pochissima escursione termina, tra 10 e 16 gradi.

Domani, mercoledì, a tratti soleggiato al mattino, ma con foschia e banchi di nebbia sulla pianura. più nuvoloso nel pomeriggio e in serata con qualche rovescio in montagna e vento forte sulle Alpi. Temperature massime in lieve aumento (16-19°C) e minime in sensibile diminuzione (7-10°C).

Giovedì il Centro Geofisico annuncia tempo nuvoloso al mattino, ma asciutto. Qualche schiarita in giornata. Molto nuvoloso o coperto in serata con piogge diffuse e locali temporali. Temperature senza variazioni o in lieve aumento nei valori minimi (9-12°C).

Venerdì e sabato nuvolosità a tratti estesa alternata a schiarite. Asciutto o deboli piovaschi. Temperature senza variazioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore