/ Politica

Politica | 20 ottobre 2023, 19:26

La situazione della piscina di Busto arriva in commissione il 7 novembre

Dopo le lamentele, a Palazzo Gilardoni si torna a discutere della piscina Manara-Sartori. Come sollecitato da alcuni gruppi di minoranza, il gestore Forus farà il punto in commissione Sport

La situazione della piscina di Busto arriva in commissione il 7 novembre

Martedì 7 novembre a Palazzo Gilardoni si torna a discutere della situazione della piscina Manara-Sartori di Busto Arsizio. Il presidente Orazio Tallarida ha infatti convocato per quella data, alle ore 18.30, la commissione Sport, dando seguito alla richiesta dei consiglieri di opposizione Emanuele Fiore (gruppo misto), Maurizio Maggioni, Cinzia Berutti, Paolo Pedotti, Valentina Verga (Partito Democratico) e Santo Cascio (Progetto in Comune).

Non è la prima volta che in commissione si affrontano le vicende della piscina. In passato ci sono stati anche alcuni sopralluoghi all’interno dell’impianto.
Stavolta, invece, i rappresentanti della società Forus che gestisce la struttura faranno il punto della situazione direttamente in sala consiliare.

I gruppi di minoranza, a partire dal rappresentante del misto Emanuele Fiore, avevano richiesto che l’assemblea consultiva venisse «convocata urgentemente» a seguito delle lamentele degli utenti di cui hanno voluto farsi portavoce (leggi qui).

R.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore