La riforma dello sport porta ancora le società cittadine a scuola. Un tema molto importante, perché è stato introdotto un decreto correttivo alle ultime novità.
Così si sono iscritte un centinaio di società sportive alla serata organizzata mercoledì 11 ottobre alle ore 20.30. Il convegno è organizzato dal Coni Lombardia e da quello di Varese, in collaborazione con Assb e l'assessorato allo sport di Busto Arsizio.
Il relatore sarà Paolo Iaconcigh della Scuola dello sport regionale del Coni.
Con la pubblicazione appunto nella Gazzetta Ufficiale del 4/9/2023 del decreto legislativo 120/2023 è entrato in vigore il secondo correttivo alla Riforma dello Sport.
Ora si tratta di applicare le novità. E qua un aiuto è prezioso. Le società sportive e le associazioni sportive potranno trovare risposte in questa serata, organizzata dal Coni Lombardia e dal Coni Varese con la collaborazione dei docenti dell'area fiscale della Scuola dello Sport del Coni Lombardia.
Destinatari: presidenti e dirigenti delle società sportive, dirigenti e funzionari degli enti, del settore pubblico riguardante lo sport, operatori sportivi, tecnici, allenatori e istruttori.
La partecipazione è gratuita e le iscrizioni online sono chiuse, ma c'è ancora posto per chi vuole presentarsi e può registrarsi direttamente ai Molini.