/ Cronaca

Cronaca | 15 settembre 2023, 07:50

Temporali nella notte sul Varesotto: ancora danni e allagamenti nel Saronnese

Il maltempo ha colpito questa notte tutto il nostro territorio: interventi dei vigili del fuoco ne sud della provincia, in particolare nell'area di Saronno, dove alcuni sottopassaggi si sono allagati

(foto da ilSaronno.it)

(foto da ilSaronno.it)

Ancora forti temporali sul Basso Varesotto. La notte appena trascorsa è stata all'insegna del maltempo, con pioggia battente su tutta la provincia di Varese. Non sono mancati disagi, che hanno colpito soprattutto il sud e il Saronnese in particolare. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco in zona, chiamati per allagamenti e taglio piante.

A Saronno le forti precipitazioni, come riporta ilSaronno.it, hanno provocato allagamenti e problemi soprattutto sulla rete stradale. Diverse le arterie, dall’intersezione tra via Roma e via Biffi a viale Prealpi, dalla rotonda tra via Varese e via Milano all’intersezione tra via Roma e via Biffi con diversi centimetri d’acqua accumulata tra i dossi.

Situazione critica sempre a Saronno soprattutto nei sottopassaggi: quello di via Primo maggio è invaso dall’acqua ed è rimasta bloccata all’interno una vettura, una Renault Clio. Chiuso quello di via Milano. Diverse le chiamate ai vigili del fuoco per cantine invase dall’acqua.

Strade allagate anche a Busto Arsizio.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore