/ Gallarate

Gallarate | 04 settembre 2023, 12:50

Star wood: l'Ordine degli Architetti di Varese ospita Stefan Rier

Appuntamento al Maga di Gallarate, il 21 settembre alle 18, nell'ambito degli incontri ideati dall’Arch. Laura Ragazzola, moderatrice e curatrice delle serate

Star wood: l'Ordine degli Architetti di Varese ospita Stefan Rier

Il nuovo appuntamento al MA*GA di Gallarate con gli incontri ideati dall’Arch. Laura Ragazzola, moderatrice e curatrice delle serate che l’Ordine degli Architetti della Provincia di Varese ha organizzato per il mese di settembre, ospiterà Stefan Rier, co-founder di NOA.
 
L'incontro dal titolo Star wood - È eco, antisismico, leggero, viene dalla natura (e lì ritorna). Il legno per gli edifici del futuro è in programma il 21 settembre alle 18, al Maga (via Egidio De Magri 1, Gallarate).
“Sono il figlio di un falegname” è la frase di apertura preferita dei discorsi di Stefan Rier. Potrebbe scegliere altri titoli, come architetto o fondatore della NOA, ma preferisce un po' di understatement. Tutt'altro che sottovalutati, tuttavia, sono i suoi outfit audaci e la sua personalità travolgente. Radicato nella movida dell'Altipiano di Siusi, di giorno il posto migliore per incontrarlo è lo studio, dove lavora a progetti di grande finezza.

Agli architetti saranno riconosciuti 2 Crediti Formativi Professionali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore