I lilla non sembrano volersi fermare sul mercato in entrata: prosegue la rivoluzione tecnico tattica della squadra di mister Scudieri con l'arrivo di un atro attaccante. Si tratta della punta ivoriana classe 1998 Salif Sangare, che dopo le esperienze alla Pro Dronero e al Fossano si appresta a diventare un nuovo giocatore lilla. In attesa dell'ufficialità, i tifosi legnanesi potranno godersi un attaccante versatile, dotato di gran velocità e accelerazione, devastante in campo aperto e con un ottimo fiuto del gol.
La carriera
Protagonista della promozione della Pro Dronero in Serie D nel 2017\18,con 10 reti, è stato riconfermato anche nella stagione successiva con 5 reti in 29 partite.
Nel 2019\2020 passa al Fossano, in Serie D, dove si ripete con 8 gol in 23 partite, diventando quindi capocannoniere dei piemontesi.
Nel 2020\21 lascia l'Italia per accasarsi all'Agia Napa, in seconda divisione cipriota.
L'anno successivo è in Romania nell'URSL Visè, in Serie C, mentre nella stagione 2022\23 inizia in Belgio nel RFCB Sprimont, squadra dilettantistica. Nella passata stagione decide nuovamente di tornare a Cipro, giocando nel PO Xylotymbou nella locale Serie B.