/ Gallarate

Gallarate | 21 maggio 2023, 23:03

Camelot, una vittoria per tutte le generazioni

I giochi a tema “Tradizioni ed eccellenze della Lombardia” hanno visto un'accesa competizione

Camelot, una vittoria per tutte le generazioni

Si è chiusa oggi l’edizione 2023 dei giochi di Camelot a tema “Tradizioni ed eccellenze della Lombardia”, una settimana ricca di eventi, spettacoli e competizioni a Gallarate, che ha visto protagonisti gli ospiti della struttura, che si sono contesi l’ambito trofeo dei giochi sfidandosi  in una serie di gare singole e a squadra. 

A vincere quest’anno su tutti il nucleo la Roccia e il nucleo Ginevra che, per la premiazione, sono stati rappresentati dagli Ospiti che hanno vinto più medaglie in assoluto ovvero: (in ordine da sinistra) Carla Zanovello, Vittoria Osnaghi, Luciano Mariani, Franca Bertoni, Giampiero Motta e Clelia Grisoni. A premiarli con con il graditissimo accompagnamento musicale della Banda “La Concordia” di Crenna, la presidente di 3SG Roberta Fausta Maria Maurino, i consiglieri Carlo Bonicalzi ed Elisa Rubino e la direttrice Marusca Bianco che hanno consegnato il trofeo che per un anno sarà esposto nei nuclei vincitori. 

Tanti i famigliari e i bambini presenti per una festa che anno dopo anno è un appuntamento sempre più intergenerazionale e coinvolgente. Immancabile infine la dolce conclusione, con la tradizionale Torta dei Giochi offerta a tutti i presenti

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore