/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 18 marzo 2023, 16:00

«Cammino con il mio papà». L'orgoglio dei piccoli a Sant'Edoardo

Torna la trentanovesima camminata dei papà e delle famiglie nel rione di Busto Arsizio domenica

«Cammino con il mio papà». L'orgoglio dei piccoli a Sant'Edoardo

Sant'Edoardo torna a mettersi in cammino con i suoi papà. Un evento atteso, che apre la primavera e che quest'anno cade il giorno esatto della festa dedicata ai padri.

Ecco allora che domenica 19 marzo le vie del rione di Busto Arsizio si riempiranno ancora di famiglie. "Cammino con il mio papà" è il grido che accompagna la manifestazione, firmata dalle parrocchie di Sant'Edoardo e Santa Croce.

Alle ore 10 la messa animata proprio dai papà, quindi l'apertura delle iscrizioni. Un pranzo comunitario all'oratorio di via Bergamo, dove le iscrizioni saranno ancora raccolte, poi il ritrovo alle 13.45 alla casa parrocchiale di via Sondrio.

Un'ora dopo, si parte: ci sarà un ristoro all'oratorio di Santa Croce e l'arrivo è ancora all'oratorio di via Bergamo. Dove infine sarà festa, con l'esposizione dei ritratti dei padri, gonfiabili per piccini e ancora truccabimbi, mentre a colorare il quartiere ci saranno anche artisti speciali, provenienti dalla scuola delle arti circensi e teatrali di Milano. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore