ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Territorio

Territorio | 17 marzo 2023, 11:44

Fabbricati Aler sempre più smart con 130 bacheche “intelligenti”

L'accordo valido per le province di Varese, Como, Monza e nella città di Busto. Favorisce una comunicazione puntuale, diretta e veloce. Amazon, partner dell'iniziativa, attiverà il servizio di consegna dei pacchi anche quando l'inquilino non è in casa

Presidente Aler Giorgio Bonassoli

Presidente Aler Giorgio Bonassoli

Chiuso l'accordo tra Aler, Laserwall e Amazon per l'installazione di bacheche interattive, Amazon Key e Amazon Looker all'interno dei fabbricati di Aler.

“Con le bacheche interattive Aler Varese Como Monza Brianza Busto Arsizio, potrà comunicare in maniera puntuale, diretta e veloce con gli inquilini, per dare informazioni e scadenze utili, come per esempio, anagrafe periodica utenza o richieste di Contributi di Solidarietà Regionali, e per ricevere segnalazioni manutentive in maniera tempestiva”.

Attraverso queste bacheche digitali, inoltre, in futuro potranno essere gestiti altri servizi emergenziali e di assistenza medico sanitaria.

Si inizia con l’installazione di 130 bacheche “intelligenti”, in fabbricati situati nelle province di Varese, Como, Monza e nella città di Busto Arsizio.

Amazon, partner dell'iniziativa, abiliterà i propri corrieri alle consegne dei pacchi anche quando l'inquilino non è in casa tramite il servizio Amazon Key.

Aler sta cercando con il supporto della tecnologia di rendere più semplice e più efficiente il dialogo con i suoi inquilini, nella direzione di un'Aler sempre più smart.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore