Dopo gli anni di pandemia, la sala Tramogge dei Molini Marzoli a Busto torna ad essere il palcoscenico delle lauree magistrali in Biomedical Sciences dell’Università degli Studi dell’Insubria, che da molti anni ha parte dei suoi corsi proprio ai Molini Marzoli: «Vogliamo che Busto sappia di essere una città universitaria», commenta la presidente del corso di laurea Tiziana Rubino.
L’assessore alle Politiche Educative, Daniela Cerana, ha consegnato personalmente i diploma di laurea ai ragazzi e ha commentato il ritorno in sala Tramogge: «Oggi per noi è un grande onore tornare a Busto a consegnare il diploma di laurea magistrale in Biomedical Sciences dell’università Insubria. Corso che si tiene qui a Busto e che quindi, giustamente, vede la consegna delle lauree in loco».
La presidente del corso di laurea, Tiziana Rubino, ha aggiunto: «Siamo molto contenti anche noi. Prima di tutto vi ringraziamo per averci dato questa sede prestigiosa, perché è la prima volta che ritorniamo a fare le lauree qui in presenza a Busto Arsizio dopo la pandemia. Oggi abbiamo nove candidati internazionali, hanno fatto tesi anche all’estero per cui siamo orgogliosissimi di questi nostri studenti».
Dei nove candidati, uno è studente straniero, proveniente dall’Iran e almeno quattro degli altri otto hanno svolto la tesi all’estero.
I nomi:
Baffa Annalisa
Bellandi Luca
Colombo Rodrigo Antonio
Kayali Omar
Lamperti Francesca
Mousavi Seyed Navid
Pedrazzini Gabriele
Vimercati Mattia
Zaldivar Strozzi Giulia
In Breve
martedì 27 gennaio
lunedì 26 gennaio
venerdì 23 gennaio
mercoledì 21 gennaio
martedì 20 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Busto Arsizio
Busto Arsizio























