/ Salute

Salute | 15 febbraio 2023, 09:30

L'Ortopedia di Luino ha un nuovo Direttore: è Massimo Masola

Subentra al dottor Christian Prestianni, che lascia Asst Sette Laghi. Il commissario Micale: «Ringrazio il dottor Masola per aver accettato l'incarico. Faremo il possibile per sostenere l'Ortopedia del Luinese»

L'Ortopedia di Luino ha un nuovo Direttore: è Massimo Masola

Il Dott. Massimo Masola è il nuovo Direttore dell'Ortopedia di Luino. Ha accettato, infatti, di subentrare al Dott. Christian Prestianni, che lascia la Asst Sette Laghi.

Masola è un Ortopedico molto noto nell'Alto Verbano, dove lavora dal 2010, distinguendosi soprattutto per la sua abilità nella chirurgia protesica d'anca e ginocchio. Laureatosi all'Università dell’Insubria nel 1999, ha conseguito la specializzazione all'Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano con pieni voti e lode.

Dal 2001 al 2010 ha prestato servizio nell'Ortopedia dell’Istituto Clinico Mater Domini, occupandosi soprattutto di chirurgia protesica di ginocchio e anca, oltre alla chirurgia artroscopica del ginocchio.

Nel settembre del 2010, l'arrivo all’Ortopedia di Luino, dove ho continuato ad occuparsi di chirurgia protesica d’anca e ginocchio oltre alle comuni patologie della mano e del piede. Adesso lo aspetta una nuova sfida. 

«Ringrazio il Dott. Masola per aver accettato questo incarico - ha commentato il Commissario straordinario di ASST Sette Laghi, Giuseppe Micale - Faremo il possibile per sostenere l'Ortopedia del Luinese e sono certo che lui, in questo nuovo ruolo, farà lo stesso». 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore