/ Legnano

Legnano | 12 febbraio 2023, 16:35

VIDEOINTERVISTA. Il Legnano torna a sorridere e batte l'Asti 2-0. Mister Punzi: «Vittoria importante per provare ad avere continuità»

I lilla tornano a vincere e raggiungono quota 37 punti in campionato, ancora distanti 9 lunghezze dal Bra quinto. L'allenatore legnanese commenta: «Oggi ottima prova di squadra, dobbiamo rimanere concentrati e vincere più gare possibili»

VIDEOINTERVISTA. Il Legnano torna a sorridere e batte l'Asti 2-0. Mister Punzi: «Vittoria importante per provare ad avere continuità»

Il Legnano ritorna a vincere e convincere dopo diverse prove incolore: 2-0 e clean sheet difensivo  sottolinea un'ottima prova da parte di tutta la squadra lilla.

Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a dominare e gestire, contro un Asti in totale difficoltà.

Il risultato si sblocca al 10' della ripresa con un calcio di rigore trasformato perfettamente da capitan Arpino: quinta rete stagionale per il difensore classe 1995.

I lilla sono in giornata e sfiorano ripetutamente il raddoppio con Kone e Banfi, i più ispirati quest'oggi. L'autorete di Legal al 24' cancellerà definitivamente le speranze per la formazione allenata da Riccardo Boschetto.

Può quindi sorridere il Legnano che grazie ai tre punti conquistati questo pomeriggio ritrova sorriso e fiducia in vista del derby del 19 febbraio contro la Castellanzese. L'Asti rimane in orbita play-off a 40 punti, con una partita molto importante contro il Pinerolo per ridare continuità a una squadra che in questo girone può ancora dire la sua.

 

Il commento di mister Punzi


Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore