/ Altri sport

Altri sport | 05 febbraio 2023, 20:31

VIDEOINTERVISTA. I Knights dominano Vigevano e sognano un grande futuro. Coach Eliantonio:«Una serata magnifica, sogniamo partite del genere e ci meritiamo dei tifosi così»

Superba prova di forza dei biancorossi con una cornice di pubblico favolosa: a vincere è stato soprattutto il basket questa sera e lo splendido spettacolo che questo sport può offrire in serate di questo tipo

VIDEOINTERVISTA. I Knights dominano Vigevano e sognano un grande futuro. Coach Eliantonio:«Una serata magnifica, sogniamo partite del genere e ci meritiamo dei tifosi così»

Una vittoria meravigliosa dei legnanesi che, ancora una volta, mettono una grande impronta in un campionato che può davvero regalare soprese.

I Knights partono forte, densità di gioco e duello fisico sono le caratteristiche principali dei primi 10 minuti della squadra biancorossa che conduce per 25 a 11 su Vigevano.

Anche nel secondo quarto, seppur con qualche difficoltà, i legnanesi riescono a mantenere il controllo della partita, nonostante una netta crescita da parte dei gialloblu, punteggio quindi inchiodato sul 43 a 32 al termine dei primi due quarti

È una partita meravigliosa, un vero spettacolo, con i Knights ancora avanti nel terzo quarto per 61 a 53.

Nell'ultimo quarto di gara il Legnano domina e vince, meritatamente, una straordinaria partita contro un grande avversario: 84-73 per i Knights che continuano a volare in classifica.

 

Il commento di Coach Eliantonio

Niccolò Crespi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore