/ Salute

Salute | 27 dicembre 2022, 18:23

Concorsi agli sgoccioli in ospedale: dai medici agli psicologi

Si concludono tra gli ultimi giorni di quest'anno e i primi del 2023 i bandi per una cinquantina di posti all'Asst Valle Olona: per la maggioranza infermieri, ma anche ruoli medici specialistici e dirigenziali

Concorsi agli sgoccioli in ospedale: dai medici agli psicologi

Primi concorsi agli sgoccioli all'Asst Valle Olona con il 2022. In attesa della chiusura del bando più cospicuo, quello dei 35 infermieri  - LEGGI QUI -  il 5 gennaio, in questi giorni si concludono altri bandi negli ospedali di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno.

Un avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo riguarda 3 posti di psicologo specialista in psicoterapia - ricorda l'Asst - con un impegno orario mensile stimato in circa 72 ore (totale 832 ore) ciascuno, per la realizzazione del seguente progetto “Promozione del benessere e facilitazione dell’accesso ai servizi psicologici”. Si terrà  nelle cosiddette Strutture Territoriali (Case di comunità, consultori familiari) e scade domani, 28 dicembre. Giovedì 29 scade l'iscrizione al pubblico concorso per due posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Educatore Professionale.

Lo stesso giorno si concluderanno le adesioni al concorso pubblico per  6 posti di Dirigente Medico dell’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di Chirurgia Generale.  

Ma anche il 2023 si aprirà con una scadenza, e non da poco: quella, lunedì 2 gennaio, per il posto di dirigente medico, responsabile della Struttura Complessa di Cardiologia a Busto e Gallarate «afferente al Dipartimento Area Cardiovascolare». Come per un altro importante ruolo all'ospedale di Saronno, dopo la tempesta con i turni anche a carico degli altri presìdi: l'avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale della Struttura Complessa Ortopedia Saronno. LEGGI QUI

TUTTE LE SCADENZE QUI

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore