/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 18 dicembre 2022, 21:03

Vandali contro le decorazioni natalizie in centro. La consigliera Cozzi ai responsabili: «Strafottenti idioti, non vi meritate niente»

L'episodio di inciviltà, avvenuto la scorsa notte, ha lasciato l'amaro in bocca e provocato la reazione della consigliera comunale di Fratelli d'Italia: «Quei manufatti sono costati tempo e soldi e non sono stati certo allestiti per essere distrutti»

La foto de danneggiamenti postata dalla consigliera Claudia Cozzi

La foto de danneggiamenti postata dalla consigliera Claudia Cozzi

Vandali contro il Natale a Busto Arsizio. Precisamente contro il cartello degli eventi del "BA è Natale" e contro le decorazioni dell'albero allestito in via Milano. A denunciare l'accaduto è stata, attraverso un post su Facebook, la consigliere comunale di Fratelli d'Italia Claudia Cozzi.

I brutti gesti di inciviltà si sono verificati nel cuore della notte e questa mattina l'amara scoperta, con decorazioni e palline strappate dall'albero e disseminate per le vie del centro e il cartello con gli eventi in programma fatto tristemente a pezzi.

«A questa gente che si crede figa a vandalizzare gli arredi urbani - il commento della consigliera comunale sul proprio profilo social - voglio dire che l'albero di Natale e il cartellone sono costati soldi e tempo e non sono stati certo allestiti per essere distrutti da strafottenti idioti. Perché questo è quello che siete. E non vi meritate niente».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore