L’assemblea elettiva del Comitato Provinciale di Varese della Federazione Italiana Sport Invernali cambia sede. Giovedì sera alle 21, infatti, i consiglieri non si riuniranno come di consueto a Varese, ma nella Casa dello Sport di Busto Arsizio.
Dopo il rinnovo della sede dell'Assb, inaugurata il 2 maggio scorso, si vedono i risultati. Un passo importante fatto da Busto Arsizio che nel 2023 sarà Città europea dello Sport.
E allora la presidente di Assb, Cinzia Ghisellini, molto felice di aver portato l’assemblea elettiva del Comitato Provinciale di Varese della Fisi a Busto, commenta: «Visto che abbiamo rimesso in sesto la Casa dello Sport, li abbiamo invitati a utilizzare la nostra struttura. Busto deve cogliere questo tipo di iniziative. Lo scopo di Assbè quello di collaborare con gli enti del territorio».
E sempre Ghisellini sottolinea l’importanza di far conoscere Busto a chi parteciperà all’assemblea: «Parte di questi consiglieri fanno parte della federazione nazionale». Che sarà poi quella che organizzerà le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, dalla sua sede a Milano. Dunque un’occasione in più per far conoscere Busto e la presidente spera in un coinvolgimento: «Speriamo che Varese e Busto siano coinvolte in queste iniziative».
In Breve
domenica 04 maggio
sabato 03 maggio
venerdì 02 maggio
mercoledì 30 aprile
martedì 29 aprile