L’assemblea elettiva del Comitato Provinciale di Varese della Federazione Italiana Sport Invernali cambia sede. Giovedì sera alle 21, infatti, i consiglieri non si riuniranno come di consueto a Varese, ma nella Casa dello Sport di Busto Arsizio.
Dopo il rinnovo della sede dell'Assb, inaugurata il 2 maggio scorso, si vedono i risultati. Un passo importante fatto da Busto Arsizio che nel 2023 sarà Città europea dello Sport.
E allora la presidente di Assb, Cinzia Ghisellini, molto felice di aver portato l’assemblea elettiva del Comitato Provinciale di Varese della Fisi a Busto, commenta: «Visto che abbiamo rimesso in sesto la Casa dello Sport, li abbiamo invitati a utilizzare la nostra struttura. Busto deve cogliere questo tipo di iniziative. Lo scopo di Assbè quello di collaborare con gli enti del territorio».
E sempre Ghisellini sottolinea l’importanza di far conoscere Busto a chi parteciperà all’assemblea: «Parte di questi consiglieri fanno parte della federazione nazionale». Che sarà poi quella che organizzerà le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, dalla sua sede a Milano. Dunque un’occasione in più per far conoscere Busto e la presidente spera in un coinvolgimento: «Speriamo che Varese e Busto siano coinvolte in queste iniziative».
In Breve
sabato 15 novembre
venerdì 14 novembre
mercoledì 12 novembre
martedì 11 novembre
lunedì 10 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Busto Arsizio
Cronaca













