ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 18 maggio 2022, 21:46

Ciao Matilde, un angelo che si preoccupava sempre per gli altri

Busto, in tanti hanno partecipato al rosario mercoledì sera ai Santi Apostoli e si sono stretti ai genitori della ragazza scomparsa a 17 anni. Domani i funerali. La commozione dei professori e dei compagni del liceo Scientifico

Matilde aveva 17 anni

Matilde aveva 17 anni

Una ragazza solare, generosa. E coraggiosa. Un angelo, che si preoccupava sempre per gli altri e che adesso sicuramente da lassù continuerà a farlo.

È scomparsa a soli 17 anni, Matilde Paglione, lasciando un vuoto immenso. Mercoledì sera al rosario nella chiesa dei Santi Apostoli hanno partecipato in tanti. Hanno pregato e si sono stretti attorno ai suoi magnifici genitori. Soprattutto i ragazzi del liceo Scientifico "Arturo Tosi".

Oggi al liceo è stata una giornata durissima, segnata dal lutto e dalla commozione. In tutti, dai professori ai ragazzi, c'era un solo pensiero: quello per Matilde, la loro compagna, dolce e premurosa, ma anche forte. 

Al rosario l'abbraccio a mamma e papà da parte di tantissimi amici. «Il destino ti ha portata via troppo presto da noi, ma ogni giorno sarai con noi, nella memoria e nel cuore» è il messaggio che le hanno dedicato i genitori. Il funerale verrà celebrato ai Santi Apostoli giovedì 19 maggio alle ore 14.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore