/ Politica

Politica | 04 gennaio 2022, 20:04

Anche il sindaco Galimberti positivo al Covid

Il primo cittadino di Varese, asintomatico, lo ha scoperto in seguito a un tampone pre-operatorio dopo un infortunio alla spalla: intervento rimandato e isolamento

Anche il sindaco Galimberti positivo al Covid

Anche il sindaco di Varese ha contratto il virus Covid 19 (leggi qui il bollettino della giornata di oggi, 4 gennaio).

Una nota del Comune ha informato che il primo cittadino, a seguito di una frattura alla spalla, è stato sottoposto ad un tampone pre operatorio. L’esito del tampone, pur in assenza di alcun sintomo, è risultato positivo e l’intervento, d’intesa con l’equipe del prof. Fabio D’Angelo dell’Ospedale di Circolo di Varese, è stato rimandato.

Il Sindaco, in buone condizione di salute e senza sintomi legati al Covid, seguirà l’attività amministrativa dalla propria abitazione mantenendo un costante coordinamento con gli assessori e la struttura comunale. Nella giornata odierna ha avuto numerosi comunicazioni telefoniche e online con gli amministratori del territorio per coordinare le iniziative comuni legate ai fondi del PNRR. Tutti gli appuntamenti nell’agenda del sindaco restano confermati e si svolgeranno in modalità di videoconferenza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore