Si è svolta venerdì sera a Villa Cagnola a Gazzada Schianno la cena di auguri natalizi di Camera Condominiale Varese, alla presenza del presidente nazionale avvocato Michele Zuppardi, che ha fatto gli onori di casa insieme al direttore generale della divisione varesina Andrea Leta.
Gli associati e i partecipanti alla cena sono stati accolti da Babbo Natale per un photobooth natalizio ed allietati durante la serata dal comico televisivo Enzo Emmanuello.
Una serata che però è stata soprattutto guidata dallo scopo solidale di sostenere l'associazione "Lontani ma non soli", nata nel periodo di Covid, con lo scopo di migliorare la qualità della permanenza in ospedale per i pazienti che lottano contro il Covid 19.
Sicuramente una scelta singolare per una cena aziendale, ma Camera Condominiale Varese ha spesso unito lo scopo solidale alla sua attività ordinaria.
«Un modo per ringraziare, perché questo nuovo progetto in pochi mesi ha preso il volo e ricordarsi sempre di chi è meno fortunato è un gesto che regala la più grande soddisfazione» sottolinea Andrea Leta.
«Questo 2021 non è stato un anno ordinario, per tanti aspetti ci siamo risollevati da un 2020 che ha colpito nel profondo ognuno di noi, per altri aspetti abbiamo continuato a vivere un'incertezza che ha minato le nostre sicurezze. È in questa atmosfera che abbiamo continuato a sognare e credere in un nuovo progetto, che ha visto la luce ed in poco tempo si è affermato sul territorio varesino: Camera Condominiale Varese» conclude Leta.