/ Sociale

Sociale | 11 dicembre 2021, 09:42

Gallarate, sorridere fa bene

“Sorrisi… contagiosi!” è il titolo dello spettacolo di cabaret che andrà in scena al Teatro Condominio il 16 dicembre. Ricavato all’associazione Officina 025, impegnata nel sostegno a bambini e ragazzi con difficoltà relazionali e cognitive. Sul palco, Max Pieriboni, Rocky Bokor, Urbano Moffa, Beppe Lodetti

Gallarate, sorridere fa bene

Spettacolo, risate, solidarietà: sono gli ingredienti della serata in programma al Teatro Condominio di Gallarate il 16 dicembre, alle 21. Il ricavato andrà a sostegno delle attività di Officina025, organizzazione di volontariato che, dal 2012, si occupa di sostenere la crescita e lo sviluppo di bambini, adolescenti e giovani del territorio, caratterizzati da fragilità relazionale, cognitiva e neuropsichica e psicologica, con bassa spinta evolutiva.

La raccolta fondi sosterrà il progetto "FAIT Costruire futuro" per l’inclusione delle persone con autismo, con il quale Officina025 ha partecipato al bando della Fondazione Comunitaria del Varesotto, ed è stato selezionato e riconosciuto per l’impatto sociale, tanto che la Fondazione ne è diventata "maggior sostenitore". Sul blog di Officina 025, tutte le informazioni e il riassunto del progetto FAIT. È possibile sostenerlo utilizzando il portale della Fondazione oppure partecipando alla serata evento.

Sul palcoscenico del Condominio, volti noti del cabaret: Max Pieriboni, Rocky Bokor, Urbano Moffa, Beppe Lodetti. Patrocina il Comune di Gallarate. I biglietti sono on line, su biglietti.store, e acquistabili la sera stessa dell’evento. Obbligatori Green pass e mascherina.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore