Quale cultura organizzativa si sta affermando nelle aziende? Quali strategie sono necessarie alle imprese per affrontare la sfida del futuro e della complessità? Come si sta muovendo e su cosa investirà il sistema produttivo per intraprendere i percorsi di cambiamento necessari per attuare una crescita sostenibile e inclusiva? Qual è la visione su queste tematiche delle nuove generazioni di titolari d’impresa?
Queste le domande al centro della parte pubblica dell’Assemblea annuale del gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, che si svolgerà lunedì 25 ottobre, alle ore 18.00, al Centro Congressi Ville Ponti.
L’evento, moderato da Saverio Cuoghi, Founder di Innovazione2020.it, partirà dall’analisi di tre direttrici fondamentali e di sempre maggior rilievo: l’organizzazione positiva, la sostenibilità e l’innovazione.
Il programma prevede l'apertura dei lavori affidata a Giorgia Munari, presidente Gruppo Giovani Imprenditori Unione degli Industriali della Provincia di Varese.
Seguirà una tavola rotonda con: Federica Dal Cin, presidente e ad Elifriulia Spa Helicopter Center, Francesco De Stefano, co-founder e ceo Caracol Srl, Marco Guazzoni, sustainability director Vibram Spa.
Chiusura dei lavori affidata a Andrea Marangione, vicepresidente Giovani Imprenditori Confindustria.
L’evento verrà trasmesso anche in modalità streaming al seguente link: https://www.univa.va.it/web_v4/site.nsf/dx/ASSEMBLEA-GRUPPO-GIOVANI-IMPRENDITORI-LA-DIRETTA-STREAMING