ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Altri sport

Altri sport | 29 luglio 2021, 16:26

Campionati europei giovanili di karate, a rappresentare l'Italia anche la solbiatese Roberta Dominici

Un grande orgoglio personale per la giovanissima promessa allenata dal papà-maestro Massimiliano Dominici e una bella soddisfazione per l'Asd Skorpion Karate di Castellanza. L'appuntamento continentale dal 20 al 22 agosto in Finlandia

Roberta Dominici con il papà-maestro Massimiliano dell'Asd Skorpion Karate di Castellanza

Roberta Dominici con il papà-maestro Massimiliano dell'Asd Skorpion Karate di Castellanza

La ripresa dopo il lungo stop per via della pandemia non è stata per nulla agevole. La promessa solbiatese, Roberta Dominici, tesserata per l'Asd Skorpion Karate di Castellanza, nonostante tutto non ha ceduto un colpo.

A giugno sono ricominciate le gare, lei ha ripreso subito confidenza col tatami e con l'adrenalina della competizione, tanto da inanellare una serie di risultati positivi. Due terzi posti consecutivi, prima a Cipro (LEGGI QUI) e poi in Croazia (LEGGI QUI), nella coppa del mondo giovanile di karate, che sono valsi oggi la convocazione ai prossimi campionati europei Cadetti. Si disputeranno in Finlandia, a Tampere, dal 20 al 22 agosto.

Roberta Dominici gareggerà nell'individuale. «Orgogliosa di rappresentare l'Italia» ha scritto la campioncina di Solbiate Olona. Una grande soddisfazione anche per il papà-maestro Massimiliano Dominici e per tutto il movimento dell'Asd Skorpion Karate della presidente Elena Mendicino. Allora, in bocca al lupo Roberta! E fatti onore.

A.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore