/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 06 luglio 2021, 06:30

“Quattro zampe in bellezza” cambia sede: in Corso Italia a Busto Arsizio «per avere più spazio da dedicare ai trattamenti»

Da oggi, martedì 6 luglio, lo storico negozio saluta la sede in via Milazzo per “approdare” in una zona più centrale e offrire ai suoi clienti a quattro zampe ancora più servizi, tra cui una vasca con idromassaggio. L’obiettivo è quello di sempre: «Una vera attenzione al benessere degli animali»

Servizio a cura di Giulia Nicora

Servizio a cura di Giulia Nicora

Trasferirsi in una nuova sede rappresenta sempre un grande momento per un’attività commerciale, soprattutto per una storica, come il Quattro Zampe in bellezza, negozio di toelettatura per cani punto di riferimento a Busto Arsizio dal 1993.

«Ci siamo spostati da Via Milazzo a Corso Italia per diversi motivi - racconta la proprietaria, Cristina Anselmi, oggi, martedì 6 luglio, giorno del trasloco ufficiale - Primo tra tutti per andare in una zona più centrale, oltre al bisogno di spazio. Era un’idea che avevo già dall’inizio dell’anno, cercavo qualcosa che avesse anche il posteggio. Quando ho trovato il nuovo negozio, grazie alla mia commercialista, ho colto la palla al balzo».

Un importante cambiamento, quindi, per Cristina, titolare di “Quattro Zampe in bellezza” «da 28 anni. Gli animali mi sono sempre piaciuti, all’inizio ho lavorato in negozi già esistenti, a suo tempo in pochi facevano questo lavoro. Ho provato e ho capito che era questa la mia strada, così ho deciso, dopo un’esperienza che mi ha permesso di crescere, di aprire la mia attività». 

Negli anni, i servizi proposti dallo staff del negozio si sono ampliati e, alla classica toelettatura di base, «abbiamo aggiunto strumenti per lavare i cani con acqua ozonizzata, usiamo prodotti specifici per ogni tipo di pelo, ora curato meglio grazie alla seconda vasca idromassaggio, il vero valore aggiunto del nuovo negozio. Il mio scopo era quello di creare un salone di bellezza per il cane e ci sono riuscita, Quattro Zampe in bellezza è molto particolare, puntiamo tanto proprio sulla cura dell’animale, sul suo benessere, vogliamo creare un ambiente sereno e accogliente».

Quello che Quattro Zampe vuole essere, quindi, non è più semplicemente un centro in cui un cane viene lavato, pulito e, certo, coccolato. Il nuovo negozio di Cristina vuole essere il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano regalare al proprio animale un vero e proprio trattamento di bellezza. 

Potete curiosare tra i servizi offerti da “Quattro zampe in bellezza" sul sito www.quattrozampeinbellezza.it e sulla pagina Facebook Quattro zampe in bellezza

Informazione pubblicitaria - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore