Mercoledì 30 giugno, a “Villa Parravicino”, Tornavento, si è svolto il passaggio di consegne del Rotary Club Busto Arisizio – Gallarate – Legnano “La Malpensa” tra il presidente in carica, architetto Claudio Crespi, e il presidente per l’anno 2021/2022, professo Sebastiano Nicosia. Che entra ufficialmente in carica dal primo luglio.
Serata scandita dal tradizionale protocollo per la cerimonia del passaggio di consegne. Un commosso ed entusiasta Claudio Crespi ha riassunto il percorso dell’anno di presidenza, ringraziando il Club per la collaborazione e ricordando gli obiettivi raggiunti, nonostante la pandemia. Il testimone, rappresentato simbolicamente dal collare, è quindi passato a Sebastiano Nicosia, il nuovo presidente, che ha illustrato il programma e gli obiettivi del nuovo anno rotariano, presentando la squadra che lo affiancherà.
«A Claudio Crespi – si legge in un comunicato stampa - tutto il club esprime un caloroso ringraziamento per l’impegno profuso e i risultati conseguiti. A Sebastiano Nicosia i migliori auguri per la nuova presidenza».