ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 01 giugno 2021, 18:06

Agesp Energia propone l'offerta con l'incentivo fiscale

Si chiama “Energia +” e la società comunale di Busto la propone ai clienti del territorio. Ecobonus per la sostituzione della caldaia o del climatizzatore anche con sconto diretto in fattura

La sede Agesp Energia in via Alberto da Giussano a Busto

La sede Agesp Energia in via Alberto da Giussano a Busto

Proseguono le azioni di Agesp Energia dedicate ai propri clienti. Dopo l’attivazione del concorso “Lasciati guidare dalla fortuna!”, la società propone oggi “Energia +”, l’offerta di prodotti e servizi a valore aggiunto per tutti i clienti sul territorio nazionale.

Nello specifico, aderendo all’iniziativa, grazie alla collaborazione tra Msc Srl e Agesp Energia, gli interessati potranno procedere con il cambio della propria caldaia o del proprio climatizzatore usufruendo dello sgravio fiscale previsto dall’ecobonus 2021 (compreso tra il 50 e il 65% per acquisto caldaia e coincidente con il 50% per acquisto climatizzatore). E contestualmente di sopralluoghi, progettazione, installazione e pratica per l’ottenimento dell’ecobonus, con sconto diretto sostenendo il solo pagamento del 35-50% del costo dell’impianto.

«Da oggi – precisa la società comunale di Busto Arsizio - è attiva una campagna di presentazione della promozione con contatto diretto ai clienti Agesp Energia». Per approfondimenti ed informazioni: Numero Verde gratuito 800 003 858 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore