/ Sport

Sport | 16 maggio 2021, 22:46

L’allenatore Rossini: «Emozioni indescrivibili. Abbiamo scritto un pezzo di storia di questa società fantastica»

«Fiero e orgoglioso dei miei ragazzi e del gruppo che abbiamo creato». Sono le parole dell’allenatore della Pro Patria Ginnastica campione d’Italia Stefano Rossini. Che rivolge un pensiero anche al “popolo” di Busto: «Grazie a tutti per il supporto e il tifo fatto da casa»

Stefano Rossini, allenatore della Pro Patria Ginnastica

Stefano Rossini, allenatore della Pro Patria Ginnastica

Poche parole, perché «le emozioni sono indescrivibili». Ma sufficienti per capire quanto intensa sia la gioia e profondo l’orgoglio di Stefano Rossini, allenatore della Pro Patria Ginnastica campione d’Italia (leggi qui).

«Credo che abbiamo fatto un pezzo di storia di una società già fantastica», afferma. Il primo pensiero va agli splendidi atleti capaci di portare a Busto Arsizio lo scudetto a squadre della serie A maschile: Ludovico Edalli, Nicola Bartolini, Xuan Mario Bergamini, Andrea Bubbo, Lorenzo Crimi, Ares Federici, Saul Fermin.

«Sono molto fiero e orgoglioso dei miei ragazzi e del gruppo che abbiamo creato – dice l’allenatore –. Le parole non bastano per l'emozione e la soddisfazione che stiamo provando. Ce le porteremo dentro per sempre. È il risultato che tutta la società si meritava».

Rossini rivolge anche un ringraziamento al “popolo” di Busto che ha seguito i biancoblù davanti alla televisione, facendo sentire il proprio affetto sui social: «Grazie a tutti per il supporto e il tifo fatto da casa».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore