/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 08 ottobre 2020, 17:48

È il weekend del Baff. Si parte dai Legnanesi

È il weekend del Baff, Busto Arsizio Film Festival, che quest’anno si svolge su tre giorni. Si parte venerdì 9 ottobre, gli appuntamenti del giorno

È il weekend del Baff. Si parte dai Legnanesi

È il weekend del Baff, Busto Arsizio Film Festival, che quest’anno si svolge su tre giorni.

 

Si parte venerdì 9 ottobre, questi gli appuntamenti del giorno.

 

Alle 14.30 a Villa Calcaterra, sede dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni (Via Magenta 70), proiezione dei video finalisti al concorso “Baff in corto” e alla rassegna “Cinestesia”.

Alle 18.30 presso la Sala Monaco (Biblioteca Comunale, via Monsignore Paolo Borroni) presentazione del libro “Dreamworks Animation. Il lato chiaro della luna” (Bietti Editore) con gli autori Matteo Mazza e Simone Soranna, in dialogo con Paolo Castelli.

Alle 21.00 al Teatro Sociale Delia Cajelli (Piazza Plebiscito) “Dal teatro al cinema, 70 anni di successi”. Incontro con “I Legnanesi” Antonio Provasio (la Teresa), Enrico Dalceri (la Mabilia), Lorenzo Cordara (il Giovanni), e il produttore Enrico Barlocco, intervistati da Steve Della Casa.

La serata è sold out; solo chi è in possesso di mail di conferma con l’indicazione del posto in sala può entrare. Accesso consentito dalle ore 20.00.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore