Dopo il turno di pausa che coinvolge a rotazione tutte le squadre, i Knights tornano in campo su un parquet bene conosciuto fin dai tempi della A2, ma che non ha mai visto Legnano vincitrice.
La squadra di coach Fabio Corbani, dopo un inizio difficile ha trovato qualche vittoria che però non sono state sufficienti per lasciare le zone basse della classifica.
Nel tentativo di raddrizzare la stagione, rispetto all'andata, Monferrato ha inserito Kesmor Osatwna, ala classe 2004, 202 cm, proveniente dalla Reale Mutua Torino.
Osatwna, uno dei prospetti più interessanti del panorama piemontese, approda a Casale dopo un percorso di crescita costante che lo ha visto distinguersi per atletismo, impatto fisico e una naturale predisposizione al gioco sopra al ferro. Nelle ultime stagioni nel settore giovanile torinese ed in prima squadra poi ha mostrato doti di grande energia, migliorando sia in fase difensiva che offensiva.
Il giocatore che sarà sicuramente il "pericolo pubblico numero uno" è Niccolo' Martinoni, assente all'andata, miglior realizzatore e capitano dei piemontesi con 18.1 punti di media.
Con lui superano, ad oggi, la doppia cifra realizzata: Tomas Zanzottera (14.7), Marco Rupil (12.2) e Francesco Guerra (10.5).
Partita che i Knights dovranno interpretare al meglio, cercando di sfruttare il turno di riposo e trovando magari nella freschezza fisica qualche vantaggio in più.
Cliccando i link qui di seguito puoi andare a vedere come era stata la partita di andata:
Legnano - Casale 80-63
Highlights Legnano - Casale
SITUAZIONE KNIGHTS
Qualche problema per Scali che sarà valutato nel fine settimana.
Nessun problema particolare per gli altri Knights
ARBITRI
1° Arbitro: DI GENNARO DARIO di ROMA (RM)
2° Arbitro: FORMICA LORENZO di ROMA (RM)
3° Arbitro: BALDINI MATTEO di CASTELFIORENTINO (FI)
SITO E SOCIAL
Live twitting alla fine dei quarti.
Aggiornamenti Facebook e Instagram
Lunedì il commento, le foto e i video della gara sul nostro sito
TV E MEDIA
Diretta streaming su LNP TV PASS dalle 17.55














