/ Cronaca

Cronaca | 27 dicembre 2025, 17:46

Cade dalla bici in un sentiero nei boschi di Vergiate, 62enne salvato da Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco

L'incidente è avvenuto in Cascina Torretta a Cuirone attorno alle 15.30 di oggi pomeriggio: sul posto anche un'ambulanza, con elisoccorso pronto ad alzarsi da Milano. Il ciclista è stato trasportato in una zona accessibile all'ambulanza ed è stato portato al pronto soccorso in codice giallo

I soccorsi al ciclista caduto nei boschi di Vergiate

I soccorsi al ciclista caduto nei boschi di Vergiate

Nel pomeriggio di oggi, 27 dicembre, i vigili del fuoco sono intervenuti nel Comune di Vergiate in via Cascina Torretta, nella frazione di Cuirone, per soccorrere un ciclista di 62 anni infortunatosi su un sentiero situato in una zona boschiva. 

Sul posto è giunto anche il personale del 118 con un'ambulanza, allertato da Milano anche l'elisoccorso. Le cause della caduta del 62enne sono in corso di accertamento.

I vigili del fuoco congiuntamente con il personale del soccorso alpino e del personale sanitario hanno raggiunto l'uomo sul sentiero nei boschi per portarlo in una zona accessibile all'ambulanza per il successivo trasporto in ospedale che è avvenuto in codice giallo, quello che indica una gravità media. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore