/ Cronaca

Cronaca | 29 novembre 2025, 14:18

Furti e tentata rapina nei supermercati del Comasco: fermati dai carabinieri tre uomini della provincia di Varese

I militari hanno fermato un'auto sospetta dov'è stata rinvenuta merce dal valore di circa 200 euro risultata provento di un furto: in manette sono finite le due persone a bordo, un 59enne e un 47enne residenti nel nostro territorio. Denunciato un terzo complice di 43 anni anche lui residente nel Varesotto

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Nel pomeriggio del 28 novembre, i Carabinieri della Stazione di Olgiate Comasco, al termine di mirata attività investigativa, condotta anche tramite l’analisi di videoregistrazioni e del sistema di rilevazione targhe, hanno individuato e fermato un’autovettura già oggetto di indagini, con a bordo un 59enne ed un 47enne, entrambi residenti nel varesotto.

A seguito della perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto diversa merce, per un valore complessivo di circa 200 euro, risultata provento di furti commessi nella stessa mattinata ai danni di supermercati in Olgiate Comasco e Uggiate e Ronago.

Le successive verifiche hanno inoltre consentito di denunciare i predetti ed un terzo complice di anni 43, anch’egli residente nel varesotto, per concorso nel tentativo di rapina perpetrata in un supermercato di Beregazzo Con Figliaro, intorno alle ore 12,00 di ieri.

I due arrestati sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Como.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore