/ Cronaca

Cronaca | 19 novembre 2025, 08:28

Auto contro moto tra Induno Olona e Arcisate: ferito ragazzo di 17 anni

Incidente questa mattina alle 7.45 all'altezza della rotatoria tra via Porro e la statale 344. Il giovane portato al pronto soccorso con l'ambulanza

(foto generica d'archivio)

(foto generica d'archivio)

Ancora paura per un incidente stradale sulle strade della nostra provincia. Nella mattinata di oggi un giovane motociclista è rimasto ferito in seguito allo scontro tra un'auto e la moto in sella alla quale viaggiava in via Porro a Induno Olona. E' successo intorno alle 7.45 in corrispondenza della rotonda con la statale 344, tra i comuni di Induno e Arcisate.

Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, indice di massima urgenza, mentre il luogo dell'incidente è stato raggiunto anche dalle forze dell'ordine. Ad avere la peggio nell'impatto è stato il motociclista, un ragazzo di 17 anni, finito a terra. I sanitari lo hanno preso in carico e ne hanno valutato le condizioni, disponendone il trasporto al pronto soccorso in codice giallo, quello di media gravità. Ha riportato traumi seri ma non risulta in pericolo di vita.

L'incidente ha provocato rallentamenti nel tratto interessato, una zona abitualmente molto trafficata, soprattutto all'ora di punta. Al momento in cui scriviamo la situazione è in miglioramento.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore