Schianto nella serata di Halloween, grave un ragazzo di appena 14 anni. E' successo nella serata di venerdì 31 ottobre a Marchirolo, lungo la statale 233, all'altezza dell'incrocio con via Baraggia. Qui pochi minuti prima delle 23, secondo quanto riportato da Areu, un'auto e una moto si sono scontrate.
Immediata la chiamata ai soccorsi, che sono intervenuti in codice rosso - quello di massima urgenza - e hanno raggiunto il luogo dell'incidente con ambulanza e automedica: ad avere la peggio nell'impatto è stato un ragazzo di appena 14 anni, sbalzato a terra. I sanitari gli hanno prestato le prime cure direttamente sul posto prima di trasportarlo al pronto soccorso, sempre in codice rosso: le sue condizioni sono gravi. Sul posto per i rilievi necessari a ricostruire l'accaduto i carabinieri della Compagnia di Luino.
Poco prima, sempre nella serata di ieri, un altro incidente si era verificato sempre sulla statale 233, questa volta nel territorio comunale di Valganna. Una donna di 59 è stata trasportata in pronto soccorso in seguito allo scontro tra due auto avvenuto poco dopo le 19 all'altezza di Ganna. Sul posto, anche in questo caso in codice rosso, sono intervenuti i sanitari con ambulanza e automedica. La donna è stata trasportata al Circolo in codice giallo: ha riportato traumi di media gravità e non risulta in pericolo di vita.














