Nel corso degli anni ha accumulato un notevole know-how, che permette di portare sul mercato dei software gestionali di ultima generazione, che integrano anche funzionalità legate alle intelligenze artificiali.
TeamSystem presenta diverse soluzioni, che si adattano alla perfezione sia alle necessità delle PMI, sia a quelle degli studi professionali. Le opinioni su TeamSystem sono generalmente molto buone, e indicano la presenza di funzioni all’avanguardia, insieme a un’assistenza di ottimo livello.
Scopriamo di più insieme.
La parola ai clienti
Il modo migliore per capire quali sono le reali potenzialità dei software TeamSystem è quello di ascoltare le parole dei clienti. Un ottimo esempio è quello di Vecchi S.r.l., un’azienda con decenni di storia alle spalle, che oggi si ritrova ad avere due linee produttive differenti da gestire. Queste linee non sono del tutto separate, ma fanno parte di un’unica grande realtà, risultando complementari tra di loro.
Una situazione di questo tipo richiede un software adeguato. A proposito di TeamSystem Marco Sissa, Production Manager di Vecchi S.r.l., ha detto:
“Abbiamo cercato una soluzione che riuscisse a tener testa a un business in continua crescita, e che fosse ampiamente testata e allo stesso tempo costantemente aggiornata. Così abbiamo incontrato TeamSystem e l’abbiamo scelto perché rispondeva, come nostro partner digitale, a tutti questi requisiti.
La cosa bella è che attraverso i suoi moduli il software TeamSystem ci permette di gestire facilmente tutte le aree dell’azienda”.
Dalle sue parole emerge una caratteristica fondamentale: TeamSystem propone delle soluzioni versatili, pronte ad adattarsi alle esigenze dei suoi clienti. Avere costanti aggiornamenti, inoltre, è di grande aiuto, perché permette di restare facilmente al passo con i tempi. Nella nostra introduzione abbiamo già parlato di intelligenze artificiali, che rappresentano una nuova frontiera per il settore della produttività.
Ascoltare le opinioni altrui
I clienti di TeamSystem hanno lasciato molte recensioni, che possono essere molto utili per le aziende e i professionisti che stanno valutando se integrare i software gestionali di questa impresa italiana.
Alcuni hanno posto il loro focus sull’assistenza, come in questa opinione:
"Il programma è molto valido e facile da utilizzare, l'assistenza è molto attenta a risolvere le problematiche del cliente. Il programma in cloud ha risolto numerosi problemi."
Avere un buon servizio di assistenza può fare la differenza in molti casi. I clienti, in caso di problemi, possono consultare il supporto di TeamSystem, e avere aiuto immediato.
Un’altra recensione pone invece l’attenzione sulla semplicità di utilizzo:
"Semplicità e funzionalità, con le dovute indicazioni per la ricerca della scelta migliore semplice ed efficace, complimenti."
Ciò è reso possibile da un'interfaccia molto intuitiva, progettata per permettere agli utenti di muoversi da una sezione all’altra senza difficoltà. Inoltre, come abbiamo scoperto nel paragrafo precedente, TeamSystem ha diversi moduli, grazie ai quali ognuno può avere a disposizione specifiche funzioni, in linea con le esigenze della propria azienda.
In generale dalle recensioni dei clienti emerge una realtà solida, pronta a integrare le ultime novità e ad offrire ai clienti sistemi aggiornati e all’avanguardia.
Informazioni fornite in modo indipendente da un nostro partner nell’ambito di un accordo commerciale tra le parti. Contenuti riservati a un pubblico maggiorenne.