Cronaca | 09 agosto 2025, 08:07

Notte di incidenti. Due persone in ospedale a Busto

Due episodi in città, dove ieri sera era stata investita una donna. Un terzo incidente a Gallarate. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte sarebbe in gravi condizioni

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

È stata una notte di incidenti quella appena trascorsa, fortunatamente senza conseguenze particolarmente gravi: nessuna delle persone coinvolge, infatti, sarebbe in pericolo di vita.

Gli incidenti si sono concentrati a Sud della provincia. Il primo si è verificato poco dopo la una, in viale Borri a Busto Arsizio, e ha coinvolto due auto. Una ragazza di vent’anni è stata accompagnata all’ospedale cittadino in codice verde. Sul posto anche i Carabinieri di Busto.

Poco prima delle 4.30, un alto incidente sulla strada statale della Malpensa, all’altezza dell’uscita di Gallarate.
Anche in questo caso, la persona soccorsa, un uomo di 44 anni, è stata portata all’ospedale gallaratese in codice verde. È intervenuta anche la Polizia stradale di Varese.

Intorno alle 6.30, infine, Areu riferisce che un uomo di 62 anni ha impattato contro un ostacolo in viale Repubblica a Busto. I sanitari sono accorsi sul posto, con Vigili del fuoco e Polizia, in codice rosso. Per fortuna, il 62enne è stato poi trasportato all’ospedale cittadino in giallo, quindi in condizioni valutate di media criticità, ma non in pericolo di vita.

Nella serata di ieri, sempre a Busto, una donna era stata investita in via Mazzini: un grande spavento ma senza gravi conseguenze.

Redazione

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore