Il dottor Callisto Assisi, storico farmacista di Castiglione Olona ha compiuto 102 anni, festeggiato dai famigliari, dagli amici e dall'amministrazione comunale in uno scenario davvero speciale.
Nella suggestiva cornice del Palio dei Castelli, con figuranti in costume, compreso il sindaco Giancarlo Frigeri, sbandieratori e un'intera comunità in festa, Castiglione Olona ha reso omaggio a una delle sue figure più amate come il dottor Assisi che il 9 luglio ha compiuto 102 anni.
Storico farmacista del paese, il dottor Assisi è stato festeggiato con affetto e gratitudine durante il corteo storico, alla presenza del primo cittadino, dell'assessore Caterina Valle Zaninoni e dell'amministrazione comunale.
«Un momento emozionante per celebrare non solo la sua straordinaria longevità, ma anche la sua dedizione alla comunità castiglionese, che lo ha sempre stimato per le sue qualità umane e professionali. Auguri dottor Assisi, esempio di memoria, passione e servizio» il messaggio dell'amministrazione comunale.