/ Cronaca

Cronaca | 12 luglio 2025, 20:54

Una ruspa finisce in una scarpata a Castello Cabiaglio, un ferito portato in ospedale con l'elisoccorso

L'incidente è avvenuto poco dopo le 19 di sabato in via San Rocco dove i soccorsi sono giunti in codice rosso: oltre all'elicottero, presenti anche due ambulanze, i vigili del fuoco, il soccorso alpino, l'automedica e i carabinieri. Tre le persone coinvolte

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Una ruspa è finita in fondo ad una scarpata in via San Rocco a Castello Cabiaglio: l'insolito incidente è avvenuto poco dopo le 19 di sabato. 

Tre le persone coinvolte, tre uomini di 41, 36 e 32 anni: sul posto in massa i soccorsi in codice rosso, due ambulanze del 118, l'automedica, i vigili del fuoco, i mezzi del soccorso alpino, i carabinieri e l'elisoccorso arrivato da Como.

Fortunatamente le condizioni dei feriti si sono rivelate meno gravi del previsto, anche se uno dei feriti è stato trasportato all'ospedale di Circolo di Varese con l'elicottero in codice giallo e un altro, sempre in codice giallo, con l'ambulanza al pronto soccorso di Cittiglio.

In corso gli accertamenti per capire l'esatta dinamica dell'incidente che avrebbe potuto avere conseguenza ben più gravi. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore