/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 08 luglio 2025, 08:00

Riecco il Motoaperitivo: la solidarietà torna a rombare a Busto

Quattordicesima edizione per l’iniziativa organizzata dal Cafè a Bumbasina. Appuntamento sabato 12 luglio: attesi duecento biker ma anche tante famiglie. Il ricavato all’associazione La Casa di Chiara

Luca Turconi e un'immagine dell'edizione 2024 del Motoaperitivo

Luca Turconi e un'immagine dell'edizione 2024 del Motoaperitivo

Format che vince non si cambia. E così, per la quattordicesima volta torna l’appuntamento con il Motoaperitivo organizzato dal Cafè a Bumbasina, in calendario sabato 12 luglio.

Il programma è, appunto, quello consolidato: alle 17.30 i biker si ritroveranno nel piazzale del mercato e, guidati dal titolare della Bumbasina Luca Turconi, raggiungeranno via XX Settembre in sella alle loro moto.

Qui, davanti al bar, partirà la festa, con musica e truck che sforneranno pizze e piadine. Ci si aspetta anche qualche spettacolare burnout ad alzare la temperatura. Di sicuro, ad animare la giornata ci penseranno Dj Bienati e Luca Ciri, che si alterneranno a Dj Danny Virgilio di Rds

Lo scorso anno c’erano duecento motociclette. Ma, oltre ai centauri, si erano unite alla festa anche famiglie con bambini.
Confermato anche il fine benefico dell’iniziativa: il ricavato del Motoaperitivo andrà all’associazione La Casa di Chiara, da anni al fianco di bambini bisognosi di cure e assistenza e alle loro famiglie.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore