/ Cronaca

Cronaca | 01 luglio 2025, 12:53

Incidente sul lavoro a Caronno Varesino: operaio resta schiacciato, è grave

E' successo questa mattina in un impianto di via Piave. L'uomo, 33 anni, sarebbe stato compresso contro il muro da un veicolo in movimento: per lui necessario il trasporto in codice rosso in ospedale

(foto generica d'archivio)

(foto generica d'archivio)

Grave incidente sul lavoro nella tarda mattinata di oggi sul nostro territorio. Un uomo di 33 anni è stato trasportato in pronto soccorso in gravi condizioni inseguito a un infortunio avvenuto all'interno di un impianto lavorativo di via Piave a Caronno Varesino

L'allarme è scattato poco dopo le 11.30 di questa mattina e sul posto sono intervenuti in codice rosso, indice di massima urgenza, i mezzi del 118 con un'ambulanza e un'automedica, oltre alla pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno e ai tecnici di Ats Insubria.

La dinamica dell'incidente è in corso di ricostruzione: dalle prime informazioni pare che l'operaio, intento in alcuni lavori, sia stato schiacciato contro il muro da un veicolo in movimento. Non sono al momento noti altri dettagli: l'intervento dei soccorritori e delle autorità sul posto è ancora in corso. 

In ogni caso i sanitari, una volta arrivati,  lo hanno preso in carico provvedendo alle prime cure e disponendone il trasporto in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono valutate come gravi. In corso gli accertamenti di rito da parte di carabinieri e Ats Insubria per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore