Valle Olona | 20 maggio 2025, 18:21

Una poltrona per quattro

Le associazioni Area Giovani e Il Prisma anche questa volta hanno voluto organizzare l’ormai tradizionale confronto tra i candidati che si contenderanno la maggioranza a Palazzo Brambilla, per fornire a tutti i loro concittadini l’occasione di esprimere un voto il più informato possibile

Anche in occasione di queste elezioni amministrative le associazioni Area Giovani e Il Prisma hanno voluto dare vita ad un momento di confronto che vedrà protagonisti i candidati sindaci.

Mercoledì 21 maggio alle 20.45, all’interno del Teatro di Via Dante, si svolgerà “Una poltrona per quattro”, il dibattito pre elettorale in cui i candidati sindaco Cristina Borroni, “Partecipiamo”, Romeo (Mino) Caputo, “Castellanza nel Cuore”, Luciano Lista, “Castellanza Protagonista” e Paolo Pagani, “SìAmo Castellanza” si confronteranno sui temi più importanti di questa campagna elettorale.

Rispondendo alle domande del giornalista Andrea Della Bella, infatti, i quattro rappresentanti delle liste che si presenteranno alle urne avranno modo di chiarire al pubblico gli aspetti principali dei loro programmi, e di far conoscere le proprie idee a chi non ha ancora deciso quale sarà il progetto per la città da sostenere.

«Essere un’associazione culturale – spiegano gli organizzatori di Area Giovani – significa riflettere, informarsi e crescere con consapevolezza e spirito critico.
In vista delle elezioni cittadine, ci è sembrato naturale, da giovani e da cittadini attivi, creare un’occasione per stimolare il dibattito e promuovere una riflessione condivisa sul futuro della nostra città, affinché ognuno possa compiere una scelta consapevole, frutto di un’attenta analisi.
Siamo inoltre onorati di collaborare con Il Prisma nella realizzazione di questa iniziativa, e li ringraziamo per la disponibilità e il supporto: è proprio attraverso la sinergia tra realtà locali che si possono costruire occasioni preziose per la comunità».

Loretta Girola

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore