/ Politica

Politica | 15 maggio 2025, 14:00

Agenda elettorale a Castellanza: incontri, programmi e confronto tra candidati in vista del voto

A pochi giorni dalle elezioni del 25 e 26 maggio, le quattro liste in corsa organizzano eventi, dibattiti e presentazioni

Agenda elettorale a Castellanza: incontri, programmi e confronto tra candidati in vista del voto

Manca poco più di una settimana alle elezioni amministrative, che il 25 e il 26 maggio vedranno i cittadini di Castellanza scegliere il loro nuovo sindaco. Le quattro liste che si contendono la poltrana più alta e più ambita di Palazzo Brambilla hanno organizzato una serie di appuntamenti pre-elettorali.

Castellanza chiama Europa

La lista Castellanza Protagonista invita tutti i cittadini a partecipare all’incontro “Castellanza chiama Europa, giovani, lavoro, sport e cultura”, che si svolgerà giovedì 15 maggio, alle 21, al Circolo Familiare Centro Culturale Polivalente di viale Lombardia. All’appuntamento saranno presenti gli europarlamentari Lara Magoni e Mario Mantovani.

Castellanza nel Cuore presenta il suo programma

Sabato 17, alle 21, Castellanza nel Cuore ha organizzato una serata per far conoscere a tutta la comunità quali siano i suoi progetti per il futuro della città. La presentazione del programma ideato dal gruppo si svolgerà all’interno della sala conferenze della biblioteca comunale.

Una poltrona per quattro

Mercoledì 21 alle 20.45, il Teatro di via Dante ospiterà il tradizionale appuntamento con il confronto tra i candidati organizzato dalle associazioni castellanzesi Area Giovani e Il Prisma, moderato dal giornalista Andrea Della Bella.
Come sempre, la serata darà a tutti i presenti l’opportunità di conoscere meglio programmi e idee di chi si è proposto come futuro sindaco della città.

Evento di chiusura della campagna elettorale di SìAmo Castellanza

Giovedì 22 maggio, alle 21, all’interno della sala conferenze della Biblioteca Civica si svolgerà l’evento di chiusura della campagna elettorale della lista SìAmo Castellanza, che darà modo ai cittadini di confrontarsi con i candidati e di approfondire il programma del gruppo un’ultima volta prima del voto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore